Belen Rodriguez con Gianmaria Antinolfi sulla copertina di 'Chi'
GOSSIP&CELEBRITIES
09.07.2020 - 10:000

Travolgenti baci tra Belen e il nuovo fidanzato

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi stanno vivendo un flirt estivo in piena regola: si trasformerà in qualcosa di più? Il settimanale 'Chi' li ha paparazzati in atteggiamenti inequivocabili.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Non ci sono più dubbi: Belen Rodriguez sta vivendo un nuovo amore, o quantomeno un flirt estivo. La showgirl argentina, dopo giorni di speculazioni sulla sua vita sentimentale, è stata paparazzata dal settimanale 'Chi' in atteggiamenti inequivocabili con Gianmaria Antinolfi, giovane imprenditore partenopeo. Nelle immagini che sono finite sulla copertina del nuovo numero della rivista la coppia appare sotto il sole della Campania mentre si scambiano caldi baci.

Dopo la fine della relazione con il marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, la 35enne ha così deciso di buttarsi praticamente subito in un nuovo rapporto sentimentale. Insieme a Gianmaria, che ha la sua stessa età, la bella mora ha trascorso un fine settimana di festeggiamenti tra Napoli e Capri, dove ha festeggiato proprio il suo compleanno. I due sono stati sorpresi dai clic in una villa presa in affitto per l'occasione. A presentarli sarebbe stato Mattia Ferrari, il nuovo migliore amico (gay) di Belen. Gianmaria lavora nel campo della moda ed è un ragazzo piuttosto appariscente e dal fisico prestante.

Nel frattempo Stefano nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per diversi presunti flirt, uno dei quali con Alessia Marcuzzi, tutti prontamente smentiti. Stavolta la Rodriguez però potrà negare: almeno per lei davanti ai baci passionali immortali dai giornalisti non ci saranno smentite.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gianmaria
nuovo
belen
baci
fidanzato
rodriguez
flirt
gossip
antinolfi
atteggiamenti
© 2024 , All rights reserved