GOSSIP&CELEBRITIES
07.08.2020 - 17:000

Gambe lunghe col fotoritocco?Bufera su Emma Marrone

Emma Marrone ha risposto ad alcuni hater che l'hanno accusata di aver usato Photoshop per allungarsi le gambe in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Quando un utente le ha scritto sul social di pensare che avesse abusato del programma di fotoritocco, la cantante ha risposto: "Non lo so usare. Mi hanno scattato una foto dal basso. Tutti vorrebbero degli amici che sappiano scattare le foto!".

Solo alcune settimane fa l'artista di origini salentine aveva pubblicato alcune chat private piene di insulti ricevuti da parte di un altro follower. "Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei 'so tutto io' e di una lunga serie di sapientoni... io vi amo, sappiatelo!", aveva scritto in una Story.

La 36enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Vanity Fair" aveva anche detto di aver imparato a valorizzarsi e non dare peso alle critiche sterili. "Ogni donna ha il proprio corpo ed è meravigliosa proprio per questo", aveva affermato. "L'importante è che tutto quello che indosso parli di me e mi rappresenti", aveva aggiunto.

"È facile, l'importante è sapere quello che si vuole e, soprattutto, quello che si vuole essere. I vestiti possono aiutare a raccontare molto di te stessa, sia nella vita di tutti i giorni, che sul palco, l'importante che io sia me stessa", aveva poi concluso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
emma
fotoritocco
gambe
marrone
bufera
gossip&celebrities
instagram
photoshop
hater
© 2024 , All rights reserved