Miranda Kerr
GOSSIP&CELEBRITIES
07.07.2020 - 10:000

Miranda Kerr e il potere delle pietre

La top model, madre del primogenito di Orlando Bloom, ha raccontato di avere una vera e propria ossessione per i cristalli e di essere certa che queste pietre hanno dentro di loro un potere speciale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Miranda Kerr ha detto di credere fortemente nel potere delle pietre. La modella e fondatrice di Kora Organics ha rivelato di essere una grande sostenitrice dell'energia dei cristalli e di una media sempre più piccola. Durante l'intervista rilasciata alla rivista "Vogue Paris" ha dichiarato: "Sin da piccola sono sempre stata ossessionata dai cristalli, la mia passione è iniziata quando il mio nonno ha portato a casa dei grandi cristalli a mia nonna. Avevo circa 13 anni quando ho realizzato che queste pietre non sono solo belle da vedere ma hanno un potere dentro di loro ". Miranda ha poi dichiarato di portare spesso con sé una pietra porta fortuna. "Ho un quarzo rosa a forma di cuore che porto spesso con me. Noto la differenza di quando ce l'ho dietro e quando no.

La 37enne ha infine parlato dell'importanza della cura della pelle e ha ammesso che spesso esagera con il trucco sulle guance. "La base del trucco è molto importante. Se lo fai bene è un ottimo trattamento per curare la pelle. Chi mi conosce sa che io amo l'abbondanza di fard perché mi piace quel rossore sulle borse. È un effetto tra la fatica dopo la corsa e un'espressione di imbarazzo ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
kerr
miranda
potere
pietre
cristalli
gossip
gossip&celebrities
madre
bloom
primogenito
© 2024 , All rights reserved