GOSSIP&CELEBRITIES
08.07.2020 - 17:000

La quarantena di Dua Lipa é ai caraibi

La cantante e il fidanzato Anwar Hadid sono stati in isolamento a Londra per diversi mesi durante l'inizio della pandemia di Coronavirus, ma adesso si sono trasferiti al sole di Santa Lucia in modo da poter fare visita ai familiari del modello.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Le restrizioni dovute al virus in realtà al momento non permetterebbero ai residenti del Regno Unito di viaggiare in America.

Una fonte ha spiegato al tabloid 'The Sun': "Lui sente la mancanza di casa e vuole andare a trovare la sorella Gigi, che è incinta, a New York, ma gli è stato detto che non possono entrare negli Stati Uniti senza che lei si sottoponga ad una quarantena di due settimane visto che non è una cittadina statunitense".

Recentemente Dua ha raccontato che lei e Anwar hanno trascorso un periodo molto felice durante la quarantena insieme. "Abbiamo provato a tirare fuori il meglio da quella situazione. Probabilmente io sarei stata in tour e mi sarei chiesta quando avremmo potuto rivederci. Avere tutto questo tempo extra da passare insieme è stato bello. Abbiamo provato a guardare il lato positivo della situazione", ha fatto sapere.

La 24enne ha poi continuato affermando che nonostante sia difficile vedere il bicchiere mezzo pieno in un momento di grande sofferenza come questo, si può almeno essere contenti che il pianeta abbia potuto "respirare" un po' grazie al blocco di molte attività umane inquinanti.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dua
quarantena
caraibi
lipa
anwar
gossip
isolamento
gossip&celebrities
coronavirus
modello
© 2024 , All rights reserved