Maria Grazia Cuccinotta
GOSSIP&CELEBRITIES
16.07.2020 - 17:000

Maria Grazia Cuccinotta si risposa

Maria Grazia Cucinotta ha rivelato di essere pronta risposare il marito Giulio Violati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I due sono convolati a nozze per la prima volta nel 1995 e dal loro matrimonio è nata la figlia Giulia, che oggi ha 18 anni. "Come tutte le coppie anche noi abbiamo alti e bassi, poi siamo stati un po' distanti, anche per motivi di lavoro, e questa distanza ci ha rafforzati entrambi", ha dichiarato l'attrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente". "A ottobre ci riscambieremo le promesse. Al primo 'si' ero una ragazzina travolta dal successo. Oggi so quel che voglio e sono matura: questo secondo matrimonio sarà quello vero", ha affermato la 51enne.

Maria Grazia ha poi spiegato qual è il segreto del loro legame così forte. "Il segreto del nostro legame? Siamo più amanti che coniugi. Mio marito ha un lavoro stabile a Roma, io ho sempre viaggiato. L'intesa sessuale è stata molto importante per tenerci uniti nel tempo, anche se abbiamo avuto i nostri momenti bui". La Cucinotta ha infine ricordato il periodo più difficile della loro relazione. "Cercavamo un secondo figlio che non è arrivato. Un dramma, ma l'abbiamo superato assieme. Mi sentivo una nullità come donna", ha confidato. "Siamo più innamorati di prima", ha infine concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
maria
maria grazia
grazia
cucinotta
marito
gossip
gossip&celebrities
giulio
matrimonio
roma
© 2024 , All rights reserved