Gianmarco Onestini
GOSSIP&CELEBRITIES
04.08.2020 - 10:000

Gianmarco Onestini contro Ivana Icardi

I due si sono conosciuti durante la 16esima edizione del "Grande Fratello" e tra loro sembrava essere nata una tenera amicizia, sebbene poi le cose non abbiano funzionato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "E' arrivata in Spagna, mentendo, dicendo un sacco di bugie su di me, come il fatto che nel GF16, in Italia, avessi tentato di flirtare con lei, cosa mai successa. Lei nella Casa mi diceva che gli piacevo, però io la vedevo solo come un'amica. Si è inventata un sacco di cose e vado in Spagna e devo pure incontrarla...", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al sito iberico "Mtmad".

L'ex gieffino ha poi accusato la sorella di Mauro Icardi di cercare solo maggiore visibilità mediatica e ha detto di non credere assolutamente alla relazione nata tra lei e Hugo Serra, conosciuto nell'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi, 'Supervivientes'.

"Della relazione con quell'altro, non mi interessa. Che siano felici però non gli credete! Vogliono fare interviste, vendere qualcosa che nella realtà non c'è. Per questo dico che bisogna essere coppie veramente, non che devo inventarmi una coppia per avere benefici economici. E' la cosa più brutta che si possa fare", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
icardi
onestini
gianmarco
ivana
cose
gossip
edizione
grande
gossip&celebrities
fratello
© 2024 , All rights reserved