Alfonso Signorini in montagna con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
GOSSIP&CELEBRITIES
24.07.2020 - 10:000

Alfonso Signorini riceve i vip

Alfonso Signorini è molto contento: è stato raggiunto in montagna da due concorrenti dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip'.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il direttore di 'Chi' infatti è un amante delle cime dell'Alto Adige e quando può condividere la sua passione con gli altri è davvero felice. Insieme a lui sulle Alpi ci sono ora Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. A rivelarlo è stato lo stesso 56enne, che su Instagram ha pubblicato una foto scattata durante una passeggiata tra i monti.

"Sul cucuzzolo della montagna...", ha scritto vicino allo scatto che lo ritrae tra la 39enne siciliana e Ciavarro. Clizia ha condiviso sul suo profilo Instagram la stessa immagine e ha definito Alfonso il "Cupido" della storia d'amore con il 28enne romano. "Con il nostro Cupido", ha commentato.

Il giornalista, che tra poco più di un mese tornerà al timone del reality di Canale5 con una nuova edizione, ha poi svelato che durante una pausa per rifocillarsi, il gruppetto ha chiacchierato di gossip ed in particolare della vicenda più piccante di quest'estate, ovvero l'addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In un video postato sempre sul social, si vedono Alfonso che parla con Clizia e Paolo e dice: "Stavamo parlando di De Martino e della Mariana Rodriguez. Non fate finta di niente, voi che siete delle serve peggio di me. Ma si sono già mollati?".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alfonso
signorini
vip
gossip
edizione
montagna
concorrenti
gossip&celebrities
clizia
grande
© 2024 , All rights reserved