Nina Moric con il fidanzato
GOSSIP&CELEBRITIES
31.07.2020 - 10:000

Nina Moric al Grande Fratello Vip'? Ecco cosa ha risposto

Nina Moric ha raccontato di aver rifiutato di partecipare alla prossima edizione del "Grande Fratello Vip".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La showgirl ha detto di non voler più mettere in piazza la propria vita privata, visto che è stata già data abbondantemente in paso ai media in passato. "Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

La 44enne ha poi parlato del rapporto con il nuovo compagno Vincenzo Chirico. "E' una persona perbene e un lavoratore serio. Non appartiene al mondo dello spettacolo e questo mi piace", ha confidato. "È arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente. Ero serena anche da un punto di vista affettivo, fisico, non sentivo nessun bisogno", ha continuato.

La modella di origini croate ha però spiegato che è ancora troppo presto per far conoscere il fidanzato al figlio Carlos, nato quasi diciotto anni fa dal matrimonio con l'ex marito Fabrizio Corona. "Sono molto protettiva nei suoi confronti. Se la storia avrà un futuro, allora lo conoscerà", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fratello
grande
vip
moric
gossip
vita
edizione
gossip&celebrities
nuovo
© 2024 , All rights reserved