Francesca Cipriani
GOSSIü&CELEBRITIES
11.08.2020 - 17:000

Stop alla Cipriani, é troppo sexy, così interviene la polizia

Francesca Cipriani ha rivelato di aver rischiato di essere multata durante un servizio fotografico in un campo di grano perché il suo abbigliamento era troppo "sexy".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La showgirl si trovava sul luogo per scattare alcune immagini per un calendario, ma all'improvviso è arrivata la polizia municipale per bloccare lo shooting che a quanto pare stava creando qualche distrazione di troppo ai passanti in quella zona. "Posavo davanti al fotografo per un calendario sexy e qualcuno avrà telefonato alle forze dell'ordine. E' arrivato un vigile per farmi la multa", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

L'ex gieffina ha poi spiegato come è riuscita a evitare la sanzione. "Gli ho spiegato che si trattava di lavoro e che non volevamo mancare di rispetto a nessuno: per questo avevamo scelto un posto isolato, ma d'estate c'è gente ovunque", ha aggiunto. "Alla fine ha capito che non era un gioco e non mi ha fatto la multa", ha chiosato.

Recentemente la 36enne ha detto di essersi sentita "sedotta e abbandonata" da Can Yaman, protagonista di una delle serie televisive più amate del momento, "Day Dreamer". I due si sono conosciuti durante un'ospitata da Barbara D'Urso e stando a quanto riportato dall'ex Pupa in quell'occasione sarebbe scattato un certo feeling tra loro.

"Non sapevo chi fosse però mi è piaciuto fin da subito. Abbiamo parlato però non ci siamo scambiati i numeri di telefono. Gli ho scritto sul social, ma non mi ha risposto. Mi sono sentita sedotta e abbandonata. Dovevamo andare a cena insieme, invece non abbiamo fatto nulla, neanche pane e nutella", ha raccontato alle pagine di "Diva e Donna" con un pizzico di ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
troppo sexy
cipriani
stop
multa
servizio
campo
francesca
abbigliamento
grano
© 2024 , All rights reserved