Mario Ermito
GOSSIP&CELEBRITIES
20.01.2021 - 10:000

Mario Ermito si confida nel salotto di Canale 5

Mario Ermito ospite di Barbara D’Urso a ‘Live’ ha fatto una rivelazione sulla sua famiglia: ha due sorelle lesbiche.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il bel 29enne, che è stato tra i protagonisti dell’edizione in corso del ‘Grande Fratello Vip’, ha parlato del tema dopo che Francesca Cipriani ha affermato di sapere che tra lui e Giacomo Urtis ci sarebbe stato un rapporto intimo. Fatto che il pugliese ha smentito con decisione. “Io e Giacomo all’interno del GF Vip abbiamo stretto una bella amicizia. Era il mio compagno di marachelle, una persona fantastica”, ha fatto sapere nel programma di Canale5. Sulle voci riguardo una presunta tenera amicizia con Urtis, ha quindi detto: “Tutto questo gossip è nato dalla battuta che non ho un tetto sopra la testa. Ho convissuto 6 mesi con la mia ex, poi sono partito per la Spagna per girare un film e quando sono tornato stavo cercando casa e mi hanno chiamato al GF. Quando sono uscito ho detto che andavo a dormire da Giacomo come battuta. In realtà io ho dormito a casa del mio agente e non di Urtis”.

“Non mi è piaciuto quello che ha detto Francesca Cipriani. Stamani mi sono svegliato con questa notizia falsa, è stata una sua dichiarazione presa da un’intervista in radio. Se l’ho diffidata? Sì”, ha proseguito.

Quindi sulla sua famiglia: “Io non mi vergogno proprio di nulla. Non ho assolutamente paura dei pregiudizi. Ho due sorelle omosessuali che amo e una famiglia splendida. Credetemi che se fossi gay o anche bisessuale lo direi subito senza nessun tipo di problema”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ermito
mario
famiglia
canale
gossip
salotto
sorelle
urtis
gossip&celebrities
urso
© 2024 , All rights reserved