Valentina Dallari
GOSSIP&CELEBRITIES
12.08.2020 - 17:000

Valentina Dallari è finita in ospedale

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha rivelato di aver avuto un attacco di panico e di aver perso i sensi dopo aver sbattuto violentemente la testa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto pare, sono svenuta tirando una testata pazzesca per terra contro il tavolo da giardino", ha detto. "Mi sono risvegliata in giardino, a terra, senza sapere perché e come, e quindi niente", ha aggiunto. Valentina ha poi voluto rassicurare i follower sulle sue condizioni di salute.

La Dallari è infatti stata dimessa subito dopo essere stata sottoposta ai dovuti controlli medici. "Fatto controllo, tutto okay. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile. P.S: dopo questa testata spero di non diventare normale", ha chiosato con un pizzico d'ironia.

Recentemente la 26enne è tornata a parlare dell'anoressia, malattia con cui sta combattendo ancora oggi. "Adesso va abbastanza bene. Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Quando ti ammali di anoressia non te ne rendi conto. Le cose che fai, ciò che mangi e tutto il resto ti sembrano normali e adeguate. Ti dà un certo senso di onnipotenza controllare la fame, lo specchio non ti fa vedere come realmente sei, e quindi è impossibile rendersi conto da soli. Quando mia sorella un giorno mi ha detto di volermi ricoverare ho capito che qualcosa non andava", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Uomini e Donne Magazine".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dallari
valentina
ospedale
attacco
panico
gossip
donne
uomini
gossip&celebrities
testa
© 2024 , All rights reserved