Giulio Raselli
GOSSIP&CELEBRITIES
20.08.2020 - 10:000

Giulio Raselli è tornato a parlare dei suoi attacchi di ansia

Ha rivelato di aver paura di morire. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai suoi follower su Instagram e ha ricordato un momento delicato della sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Ho avuto dei problemi di cuore 3 anni fa che poi non sono stati tali, ma semplicemente ho avuto una specie di congestione quando giocavo vicino a Napoli a pallacanestro", ha affermato il 30enne.

"Mi hanno portato in ospedale e mi hanno trovato questo problema di aritmia al cuore. In questi 4-5 giorni che sono stato ricoverato mi hanno messo al fianco di persone che stavano veramente male di cuore e questa cosa mi è rimasta davvero impressa", ha continuato l'ex tronista.

Giulio ha poi spiegato che è stato proprio il ricovero in ospedale ad averlo traumatizzato acuendo così i suoi problemi d'ansia. "La volta che mi ha fatto venire realmente l'ansia è stata quella in cui stavo dormendo in ospedale, avevo tutti i macchinari attaccati al petto per controllare il cuore anche di notte e d'improvviso ha iniziato a suonare tutto. Da quel momento soffro d'ansia", ha confidato.

L'ex cestita ha infine ammesso di aver anche chiesto aiuto a degli psicologi ma senza avere successo. "Volevano scavare nel mio passato, la verità è che da quel momento ho paura di morire", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulio
ansia
raselli
attacchi
paura
protagonista
gossip
cuore
gossip&celebrities
instagram
© 2024 , All rights reserved