Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
GOSSIP&CELEBRITIES
14.08.2020 - 17:000
Aggiornamento: 17:51

Rottura tra Cecilia e Ignazio Moser

Il pettegolezzo si è fatto sempre più forte: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Sembra essere un vero e proprio fulmine a ciel sereno, visto che i due da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip non si sono praticamente mai persi di vista neanche per un istante.

Ultimo in ordine cronologico a raccontare del presunto addio è il settimanale 'Chi', che ha fatto sapere come i due dopo aver litigato una prima volta alla fine di luglio e una seconda solo qualche giorno fa durante una vacanza in Costa Smeralda, ora si troverebbero lontani. Una scenata nel locale 'Just Cavalli' in Sardegna avrebbe portato Cecilia ad allontanarsi da Ignazio.

La cosa che sembra effettivamente confermare questa versione è il silenzio della 30enne argentina sui social. Forse perché non è dell'umore giusto, o forse per non dover dare spiegazione ai follower, da giorni la bella mora non pubblica praticamente niente sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ignazio anche condivide davvero poco sul social. E pensare che i due erano soliti postare decine di immagini e video al giorno...

Per non parlare di quanto, fino a un paio di mesi fa, la Rodriguez e Moser fossero certi del loro amore. Lei appena dopo il lockdown aveva dichiarato: "Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo". A quanto pare le cose possono cambiare davvero in un battito di ciglia, specie nelle questioni sentimentali...

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
moser
cecilia
ignazio
ignazio moser
rottura
rodriguez
gossip
pettegolezzo
gossip&celebrities
giorno
© 2024 , All rights reserved