Martina Nasoni
GOSSIP&CELEBRITIES
19.08.2020 - 17:000

Nuovo intervento per Martina Nasoni

Martina Nasoni ha rivelato di doversi sottoporre a una nuova operazione al cuore e per questo di avere un po' di paura.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La vincitrice della 16esima edizione del "Grande Fratello" infatti dovrà fare un intervento per cambiare la batteria del suo pacemaker. Martina durante un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più Tv" ha spiegato: "Sono in ansia, non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava... non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l'operazione in anestesia totale. Ma mancano ancora un po' di mesi, non ci voglio pensare".

Recentemente la 22enne ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma con Daniele Dal Moro, conosciuto all'interno della Casa di Cinecittà. "Allora, chiudiamo, basta, sono arrivata al capolinea. Voglio chiarirvi una cosa. Dovrei far finta di nulla ma non ne posso più quindi ho deciso di chiarire la situazione: io e Daniele non stiamo insieme, ci vogliamo bene", ha fatto sapere tramite social. "E' diventato snervante per me entrare su Instagram, sapete che io ci lavoro, perché dovrei privarmene? Non posso fare nulla sui social che viene tutto collegato a Daniele", ha chiosato visibilmente alterata.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
intervento
martina
nasoni
operazione
gossip
cuore
daniele
fare
gossip&celebrities
social
© 2024 , All rights reserved