Taylor Mega
GOSSIP&CELEBRITIES
17.11.2020 - 17:000

Taylor Mega controcorrente: "il mio seno adesso é più piccolo"

La modella ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower su Instagram e ha rivelato di essersi fatta ridurre il seno dopo il primo intervento di mastoplastica additiva.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Il seno ora è più piccolo. Mi ero fatta la quarta misura la prima volta che le ho rifatte (perché il chirurgo era un cane) ma erano troppo grandi e su di me non mi piacevano per niente", ha scritto la bionda influencer accanto a due immagini che la ritraggono prima e dopo operazione. "Ho dovuto tenerle per un anno prima di rioperarle e non riuscivo a guardarmi nuda", ha confidato.

"Inoltre il medico aveva eseguito male l'operazione e avevo dolori ovunque. E 'stato uno shock sia per il cambiamento sia per la grandezza. Dopo un anno ho trovato un chirurgo competente che me le ha rifatte' piccole 'come piacciono a me ed ero al settimo cielo ", ha spiegato la 26enne.

Taylor recentemente è finita nell'occhio del ciclone dopo che qualcuno l'ha criticata perché “troppo magra” e quindi un esempio “sbagliato” per i giovani.

Lei ha replicato: "Darmi dell'anoressica è fare body shaming, ha lo stesso peso di dire a una persona che è grassa. Io promuovo uno stile di vita super sano e ora sto promuovendo sui miei canali degli allenamenti per tenersi in forma".

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved