Elettra Lamborghini e Afrojack sono marito e moglie
GOSSIP&CELEBRITIES
28.09.2020 - 10:000

Le prime foto del matrimonio di Elettra Lamborghini

Finalmente ha giurato amore eterno: Elettra Lamborghini si è sposata. L'ereditiera del famosissimo brand di automobili sportive ha pronunciato il fatidico 'sì' in una location da sogno: sulle sponde del Lago di Como

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO - E' andata all'altare con il noto dj di origini olandesi Afrojack, il cui vero nome è Nick Van de Wall. A 26 anni la cantante bolognese è così diventata moglie. 

E' stata lei stessa a postare sul social il primo scatto che la ritrae felicissima dopo la cerimonia. Ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui appare con un abito da favola mentre guarda sognante il neo marito, che accanto a lei, alta 1 metro e 65 centimetri, sembra un gigante (e in effetti lo è, visto che la sua altezza è fuori dal comune: ben 2 metri e 8 centimetri). Vicino all'immagine la reality star ha scritto: "Nick & Elettra. 26.09.2020".

I festeggiamenti si sono svolti in una dimora storica con vista lago, Villa Balbiano. Circa cento gli invitati, arrivati da tutto il mondo, in particolare dal resto d'Europa e degli Stati Uniti. Si è trattato di un matrimonio davvero internazionale che è stato celebrato in lingua inglese per far comprendere a tutti, sposo compreso, che ancora non parla perfettamente italiano.

Per il grande giorno Elettra si è affidata al wedding planner più famoso d'Italia, Enzo Miccio. Per mesi i due si sono frequentati con grande assiduità per stabilire i dettagli dell'evento e trovare insieme l'abito giusto.

Solo qualche giorno fa Elettra, presa da un attacco di ansia, ha chiamato Enzo nel cuore della notte per dirgli che non era più sicura dell'abito scelto. Lui, con grande professionalità, non ha mai perso la pazienza.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
elettra
lamborghini
matrimonio
como
lago
gossip
gossip&celebrities
ereditiera
sponde
© 2024 , All rights reserved