Elettra Lamborghini
GOSSIP&CELEBRITIES
31.08.2020 - 10:000
Aggiornamento: 11:16

Elettra Lamborghini e la paura matta del Covid

Elettra Lamborghini, che tra poche settimane convolerà a nozze con il fidanzato Afrojack, ha rivelato che chiederà a tutti gli invitati al suo matrimonio di effettuare il tampone per il Covid19.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Molti miei amici di Bologna sono tornati dalla Sardegna con il Coronavirus e giustamente se ne stanno a casa", ha affermato la cantante in alcune Instagram Stories.

"Ma io so per certo di molti vip, che erano con loro, che hanno il Coronavirus ma si rifiutano di fare il tampone, non dicono niente e vanno in giro", ha aggiunto visibilmente indignata. "Non sono contenta, ma chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone al massimo tre giorni prima dell'evento, perché non ci voglio neanche pensare alle conseguenze di possibili contagi", ha concluso.

Nei giorni scorsi la 26enne ha raccontato di stare per iniziare una dieta detox per tornare in forma prima del fatidico 'sì'. "Quello che abbiamo mangiato io e il mio maschio Dio solo lo sa. Da domani inizierò il mese detox prima del mio matrimonio, più o meno vi dirò i trattamenti, quello che mangerò, i miei allenamenti", ha fatto sapere. "Sono gonfia come una tacchina", ha proseguito con un pizzico d'ironia.

A chi le ha chiesto il motivo che l'ha spinta a sposarsi così giovane e con cui persona a cui è legata relativamente da poco tempo, ha risposto: "Perché è un ragazzo d'oro e al giorno d'oggi vanno tenuti stretti, ha tutto ciò che non ho mai trovato in nessun altro... C'è chi è stato insieme 10 anni e sente di non aver mai conosciuto l'altro e chi, come me e il mio ragazzo, condivide tutto. Noi non abbiamo segreti e abbiamo dei progetti di vita in comune futuri. Penso dipenda tutto dalla qualità del tempo trascorso insieme".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
covid
tampone
lamborghini
paura
matrimonio
gossip
invitati
settimane
gossip&celebrities
covid19
© 2024 , All rights reserved