Gigi Hadid
GOSSIP&CELEBRITIES
30.09.2020 - 10:000

Gigi Hadid ha partorito in una fattoria!

Sembra che Gigi Hadid abbia partorito in una fattoria. La modella 25enne è appena diventata mamma dopo aver dato alla luce una bambina, frutto dell'amore con il cantante Zayn Malik.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Adesso alcuni insider hanno raccontato che Gigi avrebbe preferito metodi alternativi per il lieto evento, evitando di andare in ospedale. Una fonte ha detto a 'Page Six' che la Hadid "ha partorito la sua bambina nella sua fattoria in Pennsylvania" e che la nascita sarebbe avvenuta lo scorso 19 settembre.

Sia Gigi che Zayn hanno rivelato la notizia il 23 settembre, senza però specificare il giorno in cui la neonata è venuta alla luce. Non si sa neppure quale sia il nome scelto per la bimba. Annunciando la lieta novella sul suo account Instagram l'ex membro degli 'One Direction' ha scritto: "La nostra bambina è qui, sta bene ed è bellissima. Sarebbe un compito impossibile provare a spiegare con le parole come mi sento ora. L'amore che provo per questo piccolo essere umano va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e felice per la vita che passeremo insieme".

Gigi ha invece ammesso di essere già "innamoratissima" della neonata. Sempre via Instagram ha fatto sapere: "La nostra bambina si è unita a noi questo weekend e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata". La coppia, che ha una relazione che dura tra alti e bassi dal 2015, ha pubblicato foto in bianco e nero della manina della figlia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
hadid
bambina
gigi
fattoria
amore
zayn
gossip
luce
modella
25enne
© 2024 , All rights reserved