Giorgia Palmas e Filippo Magnini
GOSSIP&CELEBRITIES
29.09.2020 - 10:000

Giorgia Palmas e Magnini sono diventati genitori

Giorgia Palmas ha partorito. L'ex velina ha dato alla luce la sua seconda figlia. Il lieto evento è avvenuto venerdì 25 settembre a Milano. A dare la notizia è stata la stessa 38enne di origini sarde, che ha pubblicato una foto della neonata sul suo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Accanto allo scatto ha scritto: "Mia. Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un'avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi". "Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare", ha aggiunto. "3,670 kg di Amore puro", ha concluso.

Pochi secondi dopo anche il compagno, il neo papà Filippo Magnini, ha voluto condividere la stessa immagine sul suo profilo. Poi ha fatto una dolce dedica a Giorgia: "Mia, oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te lo dico... ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa Mia". Per Magnini, storico ex di Federica Pellegrini, si tratta del primo figlio. Giorgia è invece già mamma di Sofia Bombardini, nata dalla relazione con l'ex Davide Bombardini.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
palmas
giorgia
magnini
genitori
stessa
milano
gossip
figlia
gossip&celebrities
neonata
© 2024 , All rights reserved