Luca Argentero
GOSSIP&CELEBRITIES
01.10.2020 - 17:000

Luca Argentero sposa Cristina Marino, si o no?

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori della piccola Nina, ma non sono sposati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'attore durante un'intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha spiegato di avere intenzione di andare all'altare con la compagna, ma di non avere fretta e di voler seguire tutti i protocolli necessari in queste circostanze a causa della pandemia. Parlando con il magazine ha anche raccontato com'è la sua nuova vita da papà.

"Nessuno ti spiega come funziona quando arriva un figlio, ti danno questo esserino e cerchi di fare il meglio possibile, vivi la giornata con un senso di responsabilità diverso da prima, però con grande entusiasmo. Ho anche avuto la fortuna di dedicarmi esclusivamente a questa cosa, me lo ero imposto. È un grosso privilegio non avere una serranda da aprire la mattina", ha fatto sapere il 42enne.

La bimba nata il 20 maggio scorso gli ha fatto già perdere la testa: "Sono totalmente innamorato. Ci spostiamo tanto per farle capire fin da subito che la nostra è una vita in movimento e che vivremo così. Non siamo né ipocondriaci, né paranoici ma attenti, precisi, però sportivi". Oltretutto l'arrivo della piccola ha rafforzato anche il legame con Cristina, che ha 29 anni: "Ci ha uniti ulteriormente. L'unica riflessione che facevamo è che Nina ora ha la precedenza su qualunque altra cosa e noi veniamo dopo di lei. Ma siamo felici così. Ci alterniamo nella gestione di tutto, abbiamo la fortuna di poterci dedicare solo a lei".

E le nozze? "Prima è rimasta incinta, poi c'è stato il Covid, ma appena sarà possibile sicuramente ci sposeremo, è nei nostri piani da un po'. Faremo un matrimonio normale, niente di eclatante. Ora poi è una questione di responsabilità civile, bisogna fare le cose bene, con calma, evitando assembramenti".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
argentero
cristina marino
marino
cristina
luca
nina
gossip
gossip&celebrities
genitori
fortuna
© 2024 , All rights reserved