Melissa McCarthy
GOSSIP&CELEBRITIES
24.11.2020 - 17:000

Un insetto mette ko Melissa McCarthy

L'attrice ha rivelato di essersi spaventata molto quando un insetto l'ha morsa e ha avuto una forte reazione allergica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Melissa, che ha vissuto in Australia negli ultimi mesi per le riprese della sua nuova serie TV, 'Nine Perfect Strangers', è stata protagonista di questo “incidente” mentre si trovava in giro per il Paese per visitare alcune località turistiche. L'Australia è nota per la presenza di alcuni insetti più pericolosi al mondo.

La star di Hollywood ha detto che ora è costretta a portare sempre con sé un EpiPen, medicinale usato da chi soffre di allergie, ovunque vada. Melissa ha ammesso di aver temuto per la sua vita dopo essere stata morsa da qualcosa che le ha causato un preoccupante gonfiore su circa il 92 per cento del suo corpo.

Ha raccontato: "Qualcosa mi ha morso e il 92 per cento del mio corpo si è gonfiato in maniera mostruosa. Da quel momento in poi porto un EpiPen perché non si sa mai e bisogna essere pronti a tutto. E 'successo durante la notte, la mia bocca era diventata il quadruplo e cercavo di spiegare a mio marito che c'era qualcosa che non andava nel mio corpo ".

La 50enne ha poi ammesso che in quel momento il marito non è stato d'aiuto anzi si è spaventato a sua volta allontanandosi da lei.

Parlando al "The Ellen Degeneres Show", Melissa ha dichiarato: "Quando mi ha vista gonfia la sua prima risposta è stata: 'Allontanati da me'. Temeva fosse una cosa contagiosa".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
insetto
melissa
mccarthy
ko
gossip
gossip&celebrities
reazione
attrice
corpo
australia
© 2024 , All rights reserved