Rumer Willis
GOSSIP&CELEBRITIES
01.03.2021 - 10:000

Rumer Willis soffre di forti attacchi d'ansia

L'attrice ha parlato per la prima volta della sua lotta contro questo disturbo tramite un post pubblicato sul suo Instagram.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha spiegato che a volte è come se qualcosa prendesse il sopravvento sul suo sistema nervoso facendola sentire senza forze.

Ha detto: "Quando ho l'ansia mi viene la nausea e ho il battito del cuore accelerato. A volte mi sembra come se una forza molto più grande di me prendesse il sopravvento sul mio cervello. molto e fare leva su me stessa. E quindi eccomi qui, con addosso quella sensazione di impotenza, come un corpo che si sta sciogliendo, ovvio che non lo farò ma sto solo cercando di gestire la situazione di dolore e disagio in cui mi trovo " .

Recentemente sempre tramite social la 32enne accanto a una foto che la ritrae in lingerie ha spiegato di stare ancora lavorando duramente sull'accettazione di sé stessa.

La cantante infatti non ha mai nascosto il fatto di sentirsi a disagio con il proprio corpo a causa delle continue critiche da parte degli hater.

"Condividere il mio viaggio interiore ed espormi al mondo era difficile per me, dopo tanti anni in cui sono stata messa alla gogna, giudicata e ridicolizzata per il mio aspetto. Avere da adolescente la mia autostima decimata da blogger e commentatori anonimi che vomitavano negatività e odio nella mia direzione. Ho lavorato instancabilmente sin da quando ero una ragazzina per amare me stessa, il mio corpo, il mio viso. per la guarigione ", ha scritto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
willis
ansia
attacchi
gossip
post
gossip&celebrities
stessa
disturbo
corpo
instagram
© 2024 , All rights reserved