Paolo Ciavarro
GOSSIP&CELEBRITIES
02.12.2020 - 17:000

Paolo Ciavarro ha parlato della sua storia d'amore con Clizia Incorvaia

Il conduttore ha affermato di essere molto innamorato e ha spiegato cosa ha fatto scoccare la scintilla della passione in lui: lo sguardo della modella siciliana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Confermo, gli occhi blu! Però, in realtà, quello che mi ha colpito in primis è stato il suo carattere… quello che c’è oltre l’aspetto fisico. E’ stupenda e meravigliosa, però inizialmente mi ha colpito la sua testa", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata nel programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. 

Il 29enne ha poi rivelato che non riuscirebbe mai a perdonare un tradimento da parte dell'influencer."E’ una cosa che non accetto, anche se me lo dovesse confessare lei, anche perché se arrivi al punto di dover tradire significa che qualcosa non va e ti manca qualcosa. Non perdonerei mai", ha affermato.

Quando gli è stato chiesto che tipo di rapporto ha con gli hater che sui social continuano a criticare la loro storia d'amore, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha risposto: "Mi scivolano addosso, abbiamo imparato proprio a fregarcene tanto ci saranno sempre. Non capisco, oltretutto con il momento storico che stiamo vivendo, con tutti i problemi che ci sono venire ad attaccare…". "Assieme alla gente che dice cattiverie, abbiamo anche tantissima gente che ci ama. Andiamo dritti per la nostra strada! E’ amore, ma io non avevo dubbi! Mai avuto un dubbio", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
storia
amore
ciavarro
incorvaia
paolo
clizia
gossip
gossip&celebrities
conduttore
scintilla
© 2024 , All rights reserved