GOSSIP&CELEBRITIES
12.01.2021 - 17:000

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, e sono già 11 mesi

I due protagonisti del GF VIP, hanno trovato il grande amore nella casa più famosa dÎtalia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Paolo e Clizia, una bellissima storia d'amore che ha avuto il suo inizio nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo 11 mesi i due protagonisti festeggiano insieme con alcuni scatti e video pubblicati nei social. Si ripercorre la storia che all'inizio non ha proprio avuto il benestare dei genitori di Paolo. La differenza di età, ha fatto storcere il naso ad Eleonora Giorgi, Paolo ha 29 anni mentre l'età di Clizia - all'inizio del reality un vero e proprio rebus che nessuno sembrava risolvere - é di 39 anni. Una differenza non così abissale insomma.

I solcial raccontano anche di scatti bollenti e dediche molto sdolcinate da parte di lei. Per festeggiare gli 11 mesi insieme,  la Incorvaia ha fatto il countdown su Instagram e a mezzanotte la foto del bacio: "Undici mesi di noi, ha scritto". Poi con una serie di immagini ha racchiuso l'essenza del loro amore: "Quasi un anno insieme in cui ci siamo vissuti più che mai (e quando in estate ci si poteva muovere) abbiamo girato la nostra bella Italia in lungo e in largo. Auguri amore mio", ha scritto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
incorvaia
amore
ciavarro
casa
protagonisti
vip
gossip
gossip&celebrities
gf
© 2024 , All rights reserved