Drew Barrymore
GOSSIP&CELEBRITIES
08.01.2021 - 17:000

Drew Barrymore una volta da sola ad un appuntamento romantico

L’attrice 45enne è single e ha ammesso di aver avuto una brutta esperienza quando ha provato ad incontrare un uomo che aveva conosciuto su un app per incontri tra personaggi famosi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Questa persona, che ha spiegato essere uno sceneggiatore comico, non si è presentato all’appuntamento che avevano preso. Parlando con Nikki Glaser durante una puntata del ‘Drew Barrymore Show’, ha fatto sapere: “Avevamo finalmente deciso di vederci e preso un appuntamento. Lui si è tirato indietro proprio nel momento esatto in cui dovevamo incontrarci. Mi sono detta: ‘Ma non poteva dirmelo un’ora prima?’. Mi sarei risparmiata molta fatica. So che succede spesso, ma mi sono sentita stupida”.

“A me non piacciono gli uomini di potere, non mi sono mai piaciuti. Quando mi ha detto che era un autore comico, ho pensato che sarebbe stato divertente”, ha aggiunto.

Nikki a questo punto ha provato a farla sentire meglio affermando che magari questa persona potrebbe essere stata intimidita dalla fama di Drew. Ma la Barrymore ha risposto: “Penso che sia stata solamente una persona scortese, magari avrà avuto le sue ragioni… Ma dobbiamo guardare la realtà. Potrebbe essere stata una cosa personale, ma anche no. Non voglio illudermi”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
appuntamento
barrymore
drew
app
persona
gossip
attrice
single
personaggi
esperienza
© 2024 , All rights reserved