Salma Hayek
GOSSIP&CELEBRITIES
22.02.2021 - 10:000

Salma Hayek non si é sposata per motivi economici

L'attrice ha dichiarato che la gente è troppo concentrata a guardare la loro ricchezza piuttosto che accorgersi di quanto siano innamorati e di come lei sia cambiata in meglio grazie al padre di sua figlia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parlando con Dax Shepard nel suo podcast "Armchair Expert" ha dichiarato: "Dalle foto la gente non riesce a percepire quanto sia straordinario mio marito, come io sia cambiata grazie a lui che mi ha fatto diventare una donna migliore, con ancora più valori e sani principi di prima. Quando l'ho sposato, tutti dicevano: 'Oh, è un matrimonio combinato, lei lo ha sposato solo per i soldi'. Io oggi sono qui e dico: 'Beh pensate quello che volete, qualsiasi cattiveria. Ma sono ben 15 anni che stiamo insieme ed il nostro amore è ancora così forte '".

La 54enne, che è madre di Valentina Paloma, 13 anni, ha ammesso di essere consapevole che alcune donne decidono di sposarsi solo per interesse economico, ma di pensare anche che spesso gli uomini ricchi siano visti solo per la loro ricchezza e non siano considerati degni del vero amore.

"Quando si incontra un uomo ricco la maggior parte delle volte si pensa che non sia una brava persona. Un materialista, senza valori e che non merita di trovare il vero amore, ma non è così", ha spiegato. "Avere tutti questi pregiudizi su una persona ricca è completamente sbagliato", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
hayek
motivi
salma
gossip
ricchezza
grazie
gente
attrice
gossip&celebrities
figlia
© 2024 , All rights reserved