Andreas Muller
GOSSIP&CELEBRITIES
20.01.2021 - 17:000

Andreas Muller e l'addio ad ‘Amici’

Andreas Muller, che per anni ha fatto parte del cast di "Amici", ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste su Instagram dai suoi follower

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il ballerino ha rivelato altri dettagli sul suo addio al talent show di Maria De Filippi, ammettendo che nella decisione ha giocato un ruolo il rapporto non proprio idilliaco con alcuni colleghi. "Purtroppo mai andato d'accordo con alcuni professionisti. Uno dei motivi per cui non mi andava più di stare lì ora", ha scritto in una Story.

Il ballerino ha però precisato di non voler rinnegare il suo passato e di essere molto grato al programma di Canale5. "Al programma devo tanto e a Maria anche. Queste parole non cambieranno mai", ha aggiunto il 24enne.

A dare la notizia che non sarebbe stato più tra i ballerini professionisti dello show era stato qualche mese fa lo stesso Andreas, compagno dell’insegnante del talent Veronica Peparini, tramite un lungo post condiviso sul social.

"Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest'anno non sarò presente ad Amici. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa. Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni", aveva fatto sapere.

"Ho bisogno di sperimentare, di ricercare, di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non, questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare", aveva spiegato.

"Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti. Mi piacerebbe potervi dire tutto quello che si sta facendo, che ho e abbiamo in mente ma non è ora il momento", aveva poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
andreas
müller
amici
addio
gossip
domande
gossip&celebrities
cast
post
© 2024 , All rights reserved