Andreas Muller e Veronica Peparini
GOSSIP&CELEBRITIES
23.06.2020 - 17:000

Veronica Peparini e Andreas Muller: 'Ci piacerebbe diventare genitori"

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna", a cui hanno parlato della loro storia d'amore e del desiderio di volere un figlio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'insegnante di ballo è già mamma di due bambini, Daniele e Veronica, nati da una sua precedente relazione. "Non ci stiamo sposando né sono incinta. Certamente ho la mia età e non è facile pensare a una cosa del genere, come un figlio. Però se dovesse succedere non mi dispiacerebbe. Io ho già due bambini, ma so che per Andreas sarebbe un'esperienza bellissima. Un figlio sarebbe qualcosa di nostro che ci unirebbe ancora di più", ha fatto sapere lei.

La coppia è stata molto chiacchierata per la differenza d'età che corre tra i due, Veronica infatti ha 49 anni, mentre Andreas 24. Il ballerino ha però ammesso di non essersela mai presa molto per i commenti cattivi fatti nei loro confronti. "Non sono state così tante le critiche. Ho cercato di affrontarle con indifferenza e ironia. Soprattutto all'inizio Veronica se la prendeva un po' più di me. Anzi, quando qualcuno ha scritto che eravamo mamma e figlio io ci ho riso sopra", ha dichiarato.

Parlando del rapporto con i figli della compagna ha poi ammesso di non aver mai avuto problemi loro. "Direi [che è] molto buono il nostro rapporto. E in questo caso devo dire che la mia età mi ha aiutato. Ho ricordi della mia infanzia, uso un linguaggio che mi avvicina di più a loro e questo è un vantaggio. Gioco con loro alla PlayStation o con i Lego, che sono la mia passione da quando ero un bambino. Certo, poi ci sono momenti in cui devo tornare adulto e dire qualcosa di più sensato", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
peparini
figlio
veronica
andreas
müller
genitori
gossip
gossip&celebrities
diva
donna
© 2024 , All rights reserved