Belen Rodriguez
GOSSIP&CELEBRITIES
22.01.2021 - 10:000

La gravidanza di Belen é tutto un mistero

Ormai sono diverse settimane che sui giornali di cronaca rosa si parla di una presunta seconda gravidanza di Belen Rodriguez.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ma la showgirl è davvero incinta del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese? Nelle ultime ore due nuovi elementi lascerebbero pensare che i pettegolezzi siano fondati.

Il primo è un rigonfiamento all'altezza del ventre che alcuni follower della 36enne argentina affermano di aver notato in alcune Stories condivise da lei su Instagram. In effetti in una clip la bella mora appare con un cappotto nero e un accenno di forme prémaman… Potrebbero certamente essere solo dei vestiti invernali un po 'abbondanti, ma la coincidenza ha alimentato i gossip.

Poi c'è un altro fatto: sempre nelle ultime ore Belen è voluta intervenire personalmente per smentire di aver rilasciato alcuna dichiarazione o intervista dopo che un noto settimanale ha pubblicato in copertina un suo virgolettato. "Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione e virgolettato a nessun settimanale", ha fatto sapere la diva della tv via social.

La cosa che ha stupito molti è che Belen abbia voluto smentire il virgolettato, ma non abbia fatto minimamente accenno al suo contenuto, che ovviamente, neanche a dirlo, riguardava proprio la presunta cicogna bis. Forse perché in proposito non c'è in effetti nulla da smentire?

Belen è già mamma di Santiago, nato 7 anni fa dall'amore con l'ex marito Stefano De Martino

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gravidanza
belen
gossip
mistero
gossip&celebrities
rodriguez
virgolettato
cronaca
giornali
settimane
© 2024 , All rights reserved