Eliana Michelazzo
GOSSIP&CELEBRITIES
19.02.2021 - 10:000

Eliana Michelazzo positiva al Covid dopo 6 mesi

Eliana Michelazzo, che è guarita dal Covid19 dopo averlo contratto la scorsa estate durante una vacanza in Costa Smeralda, ha raccontato il risultato ancora positivo nel database della ASL della zona in cui vive una causa di un errore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'ex agente di Pamela Prati ha così voluto denunciare il fatto pubblicamente tramite un'intervista rilasciata all'agenzia di stampa "Adnkronos".

"Dopo sei mesi per la Asl io risulto ancora positivo, nonostante io abbia fatto ben due tamponi all'ospedale lo scorso 17 settembre risultati entrambi negativi", ha dichiarato.

"Mi domando se i dati statistici siano reali perché dopo aver raccontato la mia esperienza sulle mie storie di Instagram ho ricevuto oltre 200 messaggi di persone che hanno avuto la mia stessa esperienza"

"Come è possibile che la mia Asl di appartenenza non ha registrato il mio tampone negativo e neanche alla polizia? Se i dati statistici sugli 'attualmente positivi' non sono reali è grave", ha continuato.

"Sono risultata positiva al Covid a fine agosto, subito dopo la mia vacanza in Sardegna e sono stata a casa fino al 17 settembre quando, dopo due tamponi negativi sono finalmente uscita dalla quarantena e sono andata a Milano per lavoro", ha annunciato.

La 41enne ha poi spiegato di essersi rivolta più volte alle autorità competenti per risolvere la situazione ma di non aver mai ricevuto risposta.

"Ho fatto vedere le mie analisi alla polizia. Ho chiamato diverse volte la mia Asl ma non risponde nessuno. Sono stata abbandonata a me stessa, sia durante il Covid perché nessuno mi ha mai chiamato per sapere come stavo, sia dopo, visto che continuo un risultato positivo nonostante i tamponi fatti mesi e mesi fa. Questo fatto è gravissimo ", ha concluso.

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved