Ellen DeGeneres
GOSSIP&CELEBRITIES
18.12.2020 - 17:000

Il mal di schiena da Covid, affligge Ellen DeGeneres

La conduttrice 62enne, uno dei volti televisivi più famosi del mondo, la scorsa settimana ha annunciato di aver contratto il Covid19.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Durante un aggiornamento per i suoi fan ha spiegato che sebbene si senta piuttosto bene, non sapeva che uno dei sintomi è il dolore (e che dolore) alla schiena.

In un video postato su Instagram, ha fatto sapere: “Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i tanti auguri che mi avete fatto, li ho molto apprezzati. Mi sento bene. Ma una cosa che non ti dicono è che ti viene un fortissimo mal di schiena. Non sapevo che fosse un sintomo. Ho parlato con altre persone… Il mal di schiena… Chi lo sapeva? Com'è possibile? ”. Ellen ha poi ribadito di sentirsi in forma e di aver contattato chiunque sia venuto a contatto con lei nei giorni precedenti la diagnosi per assicurarsi che si mettesse in isolamento.

La scorsa settimana su Twitter ha annunciato che tornerà a lavorare dopo le vacanze di Natale, quando presumibilmente si sarà negativizzata e non potrà più essere contagiosa.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
covid
schiena
mal
ellen
degeneres
settimana
gossip
volti
gossip&celebrities
covid19
© 2024 , All rights reserved