Giancarlo Magalli
GOSSIP&CELEBRITIES
02.03.2021 - 10:000

Magalli in cerca del grande amore

Giancarlo Magalli, ospite di "Oggi è un altro giorno", ha rivelato di essere tornato single e di essere pronto ad una nuova vita sentimentale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il conduttore, che alle spalle ha già due matrimoni falliti, il primo con Carla Crocivera, da cui ha avuto la figlia Manuela, e il secondo con Valeria Donati, sposata nel 1989, da cui è nata Michela, ha dichiarato: "Ho voglia di innamorarmi, quella non mi manca mai, ho avuto una storia che è finita, sono reduce e ora sono pronto a ricominciare ".

Quando la conduttrice del programma Serena Bortone gli ha chiesto che tipo di donna stia cercando, il noto volto Rai ha risposto: "Cerco una donna intelligente, dotata di senso dell'umorismo se no con me non dura un giorno e che abbia interessi diversi dai miei,

"Inoltre deve essere una donna che ami viaggiare e che non abbia eccessivo pretese visto che ho sempre 73 anni", ha aggiunto con un pizzico d'ironia il presentatore. Magalli ha infine ricordato il collega e amico Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente a causa di un brutto male il 28 marzo del 2018.

"Un amico oltre che un collega. Abbiamo fatto tante cose divertenti, abbiamo iniziato insieme 'I Fatti Vostri', ci siamo poi sempre frequentati. Io ho ancora un suo messaggio che custodisco nel telefonino in cui mi diceva di sperare di portare a casa la pellaccia e invece pochi giorni dopo se ne andò ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
magalli
amore
cerca
giorno
gossip
vita
donna
single
giancarlo
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved