Geri Halliwell
GOSSIP&CELEBRITIES
19.01.2021 - 10:000

Le donne e il desiderio di essere un ape regina

Geri Halliwell, che durante l'ultimo episodio della sua serie YouTube "Rainbow Woman" è diventata apicoltrice per un giorno, ha detto di pensare che ogni donna voglia essere un'ape regina nella propria vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L’ex Spice Girl ha affermato che è normale che una donna voglia essere sempre la più importante, la più brava e la più bella del suo “alveare”. "Penso che la verità sia che tutte noi vogliamo sentirci un’ape regina. Non importa chi sei, vuoi sentirti la più importante. Anche se sei un ragazzo, vuoi essere al centro dell’attenzione", ha dichiarato.

Recentemente la 48enne parlando del lockdown ha raccontato di ispirarsi molto alla filosofia di vita della regina Elisabetta. "Quando mi sento impotente, la Regina mi ricorda che posso ancora decidere di indossare un sorriso sul mio volto, di spazzolarmi i capelli e mettere un vestito favoloso. Potrebbe sembrare superficiale come pensiero ma... non è questo il potere dei vestiti? So che quando indosso qualcosa di elegante, sento immediatamente della positività. La moda può generare un senso di ottimismo, e Sua Maestà, nel suo stile così colorato di viola, arancione, verde e rosa, lo ha sempre fatto capire", ha dichiarato.

"A volte nel mondo accadono cose molto brutte, non possiamo fare molto per alcune di quelle, ma possiamo lavorare su di noi e su come queste cose non devono incidere pesantemente sulla nostra vita anche se abbiamo paura e non sappiamo cosa potrebbe accadere", ha confidato.

"La Regina incarna quella stoica determinazione: è un'icona di forza, il simbolo supremo del potere femminile", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ape
regina
donne
vita
desiderio
donna
gossip
gossip&celebrities
woman
rainbow
© 2024 , All rights reserved