Billie Elish (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.03.2021 - 17:000

Lo stalker di Billie Elish si becca 5 anni

E' questa la durata ha dell'ordine restrittivo nei confronti di un suo stalker

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

John Matthews Hearle, questo il nome dell'uomo ossessionato dalla giovane cantante, è stato infatti visto più volte appostato davanti alla casa dell'artista, a Los Angeles.

La cantautrice è così riuscita ad avere un'ordinanza restrittiva per molestie e disturbo alle persone. Secondo quanto raccontato da Billie alle autorità, l'individuo si sarebbe persino messo seduto sulla staccionata della sua abitazione, da dove con dei gesti avrebbe minacciato di tagliarle la gola.

La 19enne aveva già ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro Hearle il mese scorso, ora la decisione del giudice sarebbe stata prorogata di un periodo molto più lungo di quello inizialmente previsto. Secondo alcuni documenti legali, Hearle è stato accusato di averla spiata ed osservata entrare ed uscire da casa, ma anche di averle sussurrato sottovoce e con tono inquietante alcune frasi.

In una delirante lettera recapitata alla pop star, Hearle avrebbe scritto: "Non puoi avere ciò che vuoi, a meno che tu non voglia morire per me".

Nella denuncia fatta dalla Elish inoltre si legge: "Non mi sento più al sicuro all'esterno della mia casa, nemmeno per svolgere delle attività fisiche basilari nel mio vicinato poiché lui potrebbe avvicinarsi e farmi del male".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
billie
stalker
ordine
gossip
casa
celebrities
stato
© 2024 , All rights reserved