Miley Cyrus (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.06.2021 - 17:000

Miley Cyrus é una grande fan di Billie Eilish

La cantante durante un'intervista rilasciata a Vogue ha raccontato di adorare la giovane pop star e di voler presto cantare insieme a lei.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Quando le è stato chiesto con quale artista vorrebbe cantare ha risposto: "Ci sono sempre nuovi artisti emergenti che sono super interessanti. Adoro Billie Eilish. Penso semplicemente che sia la più cool. Amo lei, amo anche i messaggi che dà. Mi piacerebbe lavorare con lei".

La 28enne in passato ha già collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Joan Jett, Dua Lipa, Mark Ronson, Ariana Grande, Britney Spears e Stevie Nicks, ma ha trovato che é difficile scegliere il suo genere preferito tra rock e pop.

"Dipende dal mio umore. Alcuni giorni la scelta più difficile che devo fare è tra Britney (Spears, ndr) o Courtney (Love, ndr). Quelle sono di solito le mie grandi decisioni da dover prendere, i miei grandi dilemmi", ha confidato con un po' di ironia.

Miley, che è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Hannah Montana nell'omonima serie di Disney Channel, è sempre alla ricerca di nuova musica e collaborazioni, nuovi artisti e nuove tecnologie in modo da poter proporre una musica fresca e attuale.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
miley
eilish
billie eilish
billie
cyrus
miley cyrus
gossip
cantare
artisti
vogue
© 2024 , All rights reserved