Billie Eilish (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.09.2021 - 10:000

I fan non fanno dormire sonni tranquilli a Billie Eilish

La cantante 19enne é stata travolta dal successo, tanto da non giustificare, secondo lei, il perché abbia così tanti seguaci

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Quando durante il ‘The Drew Barrymore Show’ le è stato chiesto cosa ne pensa del termine ‘fan’, ha risposto: “Credo che il motivo per cui per me è stato così strano è che ero io stessa fan e poi improvvisamente mi sono ritrovata ad avere dei fan, quando avevo solo 14 anni, è stato così assurdo”. Billie ha quindi detto di non vedersi affatto diversa dai suoi fan e anzi di considerarli “una parte di sé”.

Ha aggiunto: “Trovo che questi ragazzi siano letteralmente la mia pelle, una parte di me. Mi supportano sempre. Sono dei fan come lo sono anche io, questo non significa che abbiano qualcosa meno di me, capite che intendo?”.

La stella della musica ha infine raccontato all’attrice e conduttrice 46enne che stranamente con il passare del tempo la sicurezza in sé stessa è andata diminuendo piuttosto che aumentando. Rivedendo il documentario su di lei ‘Happier Than Ever: A Love Letter to Los Angeles’ Billie ha infatti riflettuto sul fatto che qualche anno fa aveva uno spirito più libero.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
billie
fan
billie eilish
eilish
gossip
stato
celebrities
stessa
quando
© 2024 , All rights reserved