Sophie Turner (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.03.2021 - 17:000

Sophie Turner: "fare la madre è attività più bella che ci sia"

Nelle sue Instagram Stories ha fatto sapere: “Sono così grata che i due amori della mia vita mi hanno reso mamma. Joe e la mia piccola e bellissima bambina. E 'il lavoro più bello che abbia mai fatto ”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice 25enne e il marito Joe Jonas hanno dato il benvenuto al mondo alla figlia Willa sette mesi fa e in occasione della Festa della Mamma nel Regno Unito, festeggiata la scorsa domenica, ha spiegato che è diventata genitore è stata la cosa migliore che le sia mai capitata.

Non molto tempo fa una fonte ha raccontato che la coppia, che si è sposata nel 2019 a Las Vegas subito dopo la cerimonia dei Billboard Music Awards, già da tempo sta progettando di avere un secondo figlio. L'insider ha fatto sapere: “Joe e Sophie stanno già provando ad avere un altro bambino. Sono eccitati all'idea di allargare la famiglia. Avere la loro bambina li ha uniti molto e vogliono una famiglia molto numerosa ”.

Sophie, famosa soprattutto grazie alla serie tv 'Il Trono di Spade', dopo il parto ha sempre potuto contare sul supporto del cantante 31enne, che si è dimostrato molto attivo e disponibile a darsi da fare per aiutarla ad adattarsi meglio alla nuova vita a tre .

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fare
sophie
joe
turner
gossip
vita
fatto sapere
mamma
bambina
stories
© 2024 , All rights reserved