Valentina Lodovini in copertina di "F"
GOSSIP&CELEBRITIES
07.04.2021 - 10:000

Quando il mondo dello spettaolo ti mette a dieta, e non solo...

Valentina Lodovini ha rivelato che agli inizi della sua carriera un agente le chiese di perdere 20 chili e di "rifarsi" i denti per poter lavorare nel mondo dello spettacolo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "La bellezza ai provini era dono e condanna. In qualche occasione c'è chi si ferma solo lì, così come c'è chi dice che lavori perché stai segretamente con qualcuno di potente", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale " F ". "Io però il mio corpo non l'ho mai usato. Anzi, a volte, non capivo nemmeno perché agli altri garbasse tanto. Ma ho incontrato anche un agente che mi chiese di perdere venti chili e farmi unire i denti davanti", ha confidato l'attrice.

La 42enne, che non ascoltò le parole di quella persona, ha poi aggiunto: "Ovviamente non gli diedi ascolto. Ora sono qui che lo racconto, ma certe cose ti rimangono dentro". "Anche la moda non mi ha mai amata troppo. Non rientro in certi canoni e mi sono ritrovata con Pr che prima mi offrivano i vestiti e poi mi additavano dicendo che ho due corpi: gambe magre e quarta di seno", ha continuato.

Valentina ha poi ammesso che tutte queste critiche in passato l'hanno portata ad essere più insicura. Per fortuna però non è caduta nel vortice dei disturbi alimentari.

"A me, per fortuna, hanno provocato 'solo' molta insicurezza e qualche paura in more. Ma non mi stupisce che altre ragazze cadano in problemi gravi come i disturbi alimentari", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
gossip
valentina
agente
chiese
denti
chili
celebrities
fortuna
qualche
© 2024 , All rights reserved