Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Fonte foto instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.04.2021 - 17:000

Per gli influencer, la crisi non esiste

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, intervistati dal settimanale "Mio", hanno ammesso di sentirsi molto fortunati dato che non stanno avendo particolari problemi economici a causa della pandemia di Coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La coppia ha raccontato di riuscire a "rimanere a galla" soprattutto grazie al loro lavoro di influencer. "È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla", ha dichiarato l'ex calciatore.

Il 50enne infatti poco prima dell'emergenza sanitaria aveva trovato lavoro in un supermercato, che ora lo ha messo in cassa integrazione. Durante la chiacchierata con il magazine è poi intervenuta la compagna, da cui ha avuto la figlia Bianca, "Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull'azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l'affluenza è diminuita quindi serve meno personale", ha dichiarato la 39enne.

"Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi", ha spiegato. Ursula, che ha smesso di lavorare come parrucchiera ed estetista nell'attività familiare e che ora si occupa della gestione della società, ha infine aggiunto: "Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
influencer
gossip
ursula
lavoro
coronavirus
celebrities
dichiarato
successo
preoccupa
galla
© 2024 , All rights reserved