Fdez con la moglie Chiara Ferragni (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.04.2021 - 17:000

Fedez é stato vittima di bullismo quando era adolescente

Fedez, intervistato dal settimanale "Di Più", ha ripercorso alcuni dei momenti più difficili della sua vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Quando ero ragazzino capitava che, per dispetto, alcuni ragazzi mi fermassero per strada per togliermi le scarpe. E lì non c'era nulla da fare, te le toglievi e gliele davi", ha dichiarato al rivista. Federico, questo il vero nome dell'artista, ha poi detto che inizialmente i suoi genitori non era d'accordo con la sua scelta di abbandonare gli studi per seguire il sogno di diventare un rapper.

"All'inizio i miei genitori non credevano in me. E 'stato difficile. Quando papà ha iniziato a vedere qualche cosa di concreto, i primi guadagni, si è ricreduto. E poi lo ha fatto anche mamma, che ha persino deciso di diventare la mia manager ", ha annunciato.

"Con i primi soldi ho pagato i debiti di famiglia e poi mi sono offerto a mio padre di pagargli gli ultimi anni di contributi per mandarlo in pensione, ma lui ha rifiutato", ha confidato il marito di Chiara Ferragni.

Il 31enne, che oggi è sposato con l'influencer italiana più famosa al mondo e ha due figli, Leone, 3 anni, e Vittoria, nata da poche settimane, ha poi parlato dei lati più fragili del suo carattere. "Sono molto insicuro. Le ho sempre avute e le ho ancora (le insicurezze, ndr). Ho dovuto convivere con alcuni limiti, nati dalla mia mancanza di fiducia: mi sono aperto solo con pochi, non credo nelle persone, manco di empatia" , ha spiegato.

"Una delle mie più grandi paure è quella di morire, di sparire all'improvviso. Sono ipocondriaco, soffro di attacchi di panico e ansia. Chiara però è stata la mia medicina. Ora sono davvero felice con mia moglie, Leo e ora anche Vittoria ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
quando
fedez
gossip
celebrities
vittoria
chiara
anni
genitori
© 2024 , All rights reserved