Angelina Jolie fa shopping al 'Forever 21' con la figlia Vivienne Jolie-Pitt (Fonte foto youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.04.2021 - 10:000

Angelina Jolie "Mi piace essere più matura"

L'attrice intervistata dal settimanale "Vanity Fair", ha parlato del suo ruolo di madre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - "Io ero la migliore amica di mia madre. Mi è piaciuto averli, adoro stare sveglia di sera a parlare con i miei figli. Mi piacciono gli anni dell'adolescenza, ma anche quelli subito dopo. Adoro passare del tempo con loro ", ha dichiarato al magazine.

Capita anche che la considerino un po '“ridicola”. "Ogni tanto sono in disaccordo con me. Pensano che io sia un po 'ridicola, come è giusto che sia. E mi conoscono tutti in modo diverso. Sai, hanno attraversato quel momento in cui si rendono conto che non c'è niente di speciale in me. Sono solo più vecchia. Non so risolvere tutto, ho solo buone intenzioni ", ha raccontato la 45enne.

Quando le è stato chiesto se oggi, dopo il divorzio da Pitt, ha raggiunto la serenità, ha risposto: "Non lo so. Gli ultimi anni sono stati piuttosto difficili, mi sono impegnata a rimettere in sesto la nostra famiglia. lentamente, come il ghiaccio che si scioglie e il sangue che ricomincia a circolare . Non ci cono ancora arrivata. Ma spero di farcela. Ci sto lavorando. Mi piace essere più matura. Mi sento molto più a mio agio nei miei quarant'anni rispetto a quando ero più giovane. Invecchiare mi dà una sensazione di vittoria, più che di tristezza ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
piace
gossip
angelina jolie
angelina
jolie
madre
anni
celebrities
vanity
po
© 2024 , All rights reserved