Angelina Jolie e Bradd Pitt (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.10.2022 - 18:000

Ha cercato di ‘soffocare’ uno dei figli, fans sconvolti

E' la rivelazione shock di Angelina Jolie, secondo cui l'ex marito Brad Pitt , nel 2016, avrebbe cercato il gesto verso uno dei figli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex moglie dell'attore, Angelina Jolie, ha presentato una denuncia nell'ambito della battaglia legale su Château Miraval, l'azienda vinicola che un tempo possedevano insieme, e nei documenti ha fornito dettagli scioccanti sul presunto alterco avvenuto a bordo di un aereo privato e che portò alla fine del loro matrimonio.

Secondo Angelina, Brad avrebbero anche "afferrato" lei "per la testa". Gli avvocati che agiscono per conto della star di "Maleficent", che ha Maddox, 21 anni, Pax, 18, Zahara, 17, Shiloh, 16, e i gemelli Vivienne e Knox di 14 anni con Brad, hanno affermato che l’operazione di vendita della sua quota nel business del vino con il suo ex marito sarebbe fallita per la richiesta di lui firmare "un accordo di riservatezza” che le avrebbe vietato di parlare al di fuori del tribunale dei presunti abusi fisici ed emotivi di Pitt su di lei e sui loro figli.

Sul volo dalla Francia alla California del settembre 2016 la lite sarebbe iniziata quando il divo avrebbe accusato la sua allora moglie di essere "troppo accondiscendente" nei confronti dei loro bambini prima di urlarle contro in bagno.

Nelle carte si legge: "Pitt ha afferrato la Jolie per la testa e l'ha scossa, quindi l'ha afferrata per le spalle e l'ha scossa di nuovo prima di spingerla contro il muro del bagno. Pitt ha poi preso a pugni il soffitto dell'aereo numerose volte, spingendo Jolie a lasciare il bagno".

La star 58enne si sarebbe poi lanciata contro uno dei figli accorso a difendere la madre. Nel documento si legge: “I bambini si sono precipitati e tutti hanno coraggiosamente cercato di proteggersi a vicenda. Prima che la cosa finisse, Pitt ha cercato di soffocare uno dei bambini e ne ha colpito un altro in faccia. Alcuni dei bambini supplicavano Pitt di fermarsi. A un certo punto, ha versato della birra sulla Jolie. Poi ha versato birra e vino rosso sui bambini”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cercato
figli
pitt
jolie
brad
bambini
angelina
gossip
ex marito
marito
© 2024 , All rights reserved