Brad Pitt (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.09.2021 - 17:000

Brad Pitt, a 57 anni sceglie la comodità

Non solo un'esogenza generale ma anche comodo nel modo di vestire, così ha detto l'attore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parlando del suo modo di vestirsi ha detto: “Quando diventi più anziano, diventi più eccentrico, e la comodità diventa la cosa più importante. Penso che sia proprio così”. A Brad piacciono i look monocromo e la “semplicità”. In un’intervista rilasciata al magazine ‘Esquire’ ha aggiunto: “Mi piace il monocromo, ma che non sia un’uniforme. Mi piace la semplicità. Mi piace il dettaglio della cucitura. Forse quella è l’unica cosa a cui faccio molto caso”.

In passato Brad aveva rivelato che gli sarebbe piaciuto essere una rockstar. Quando gli era stato chiesto se gli piacesse il karaoke, rispose: “No, canto davvero male. Scappano anche gli animali. C’è il fuggi fuggi. Da bambino avevo il sogno della rockstar, ma non sapevo cantare né suonare alcuno strumento”.

In un’altra intervista Pitt, che dal 2016 non è più legato all’ex moglie Angelina Jolie, ha invece spiegato che ora preferisce recitare di meno nei film. Il suo obiettivo è lavorare di più dietro la macchina da presa con la sua casa di produzione Plan B.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
comodità
brad
pitt
gossip
brad pitt
detto
piace
celebrities
quando
intervista
© 2024 , All rights reserved