Alba Parietti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.06.2023 - 10:000

Alba Parietti e Fabio Adami, la coppia perfetta...

La confessione di Alba Parietti sull'alitosi "terrificante" del suo cane "Venghi" che sta causando tensioni non indefferenti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 61enne torinese è un’icona della tv italiana. E’ stata a lungo considerata una delle donne più belle non solo del Paese, ma del mondo. Tanti uomini facoltosi le inviavano camion carichi di regali costosi. “Auto e gioielli, pure gli emiri. Mi telefonava Gianni Agnelli, gentile e discreto. Però mi è sempre piaciuto snobbare i ricchi. Ho avuto storie solo con uomini che mi attraevano, magari discutibili, ma non che mi fossero utili”, ha sottolineato.

Alba ha raccontato che dopo il grande successo a Sanremo nel 1992, qualcosa si ruppe nel rapporto con Pippo Baudo: “La mia consacrazione. Pippo mi diede la grande occasione, ma l’anno seguente, al Dopofestival, non mi voleva, mi trattava malissimo. Come Enrico VIII, che prima prende moglie e poi la fa chiudere in prigione”.

Sulla presunta rivalità con Valeria Marini ha aggiunto: “A Valeria voglio molto bene, siamo diverse, comunque considerate due icone, è divertente, tenera e affettuosa. Mai vista come rivale. Le vere cattive sono le finte buone”.

Infine ha parlato dei suoi affetti più cari, tra cui ovviamente il nuovo compagno, l’affascinante manager Fabio Adami. “Non ci sposeremo”, ha fatto sapere. Lui ha anche due ex mogli con cui va d’accordo.

Poi ha svelato un dettaglio della loro vita di coppia. L’unica cosa che crea un po’ di attrito tra loro, ovvero la “terrificante” alitosi di Venghi, l’amatissimo amico a quattro zampe adottato da Alba tanti anni fa in una trasmissione tv.

Parlando del peloso ha affermato: “Ha un’alitosi terrificante, è l’unico motivo di discussione tra noi, quando sale sul letto”.

Alba Parietti

Potrebbe interessarti anche
Tags
fabio adami
adami
alba
alba parietti
parietti
fabio
fa
coppia
gossip
© 2024 , All rights reserved