Alba Parietti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.05.2022 - 10:000

Alba Parietti stregata dal manager romano

Da Ibiza ha fatto sapere di custodire gelosamente la sua relazione con Fabio Adami

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Non mi sono fatta fotografare, mi hanno fotografato, è differente. È difficile vivere questioni private e sentimentali nella nostra vita, anche se io non ho nessuna intenzione di nascondermi", ha esordito.

L'opinionista ha fatto sapere di stare passando un periodo particolarmente felice della sua vita ma di non voler mettere in piazza i suoi affetti. 

"Non mi sono fatta fotografare, mi hanno fotografato, è differente. È difficile vivere questioni private e sentimentali nella nostra vita, anche se io non ho nessuna intenzione di nascondermi", ha esordito. L'opinionista ha fatto sapere di stare passando un periodo particolarmente felice della sua vita ma di non voler mettere in piazza i suoi affetti. 

"Se mi chiedi se c’è una cosa bella nella mia vita ti dico, rischiando, di sì", ha affermato.

"Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato", ha precisato la 60enne.

Alba ha così spiegato meglio l’esigenza di avere la massima privacy sulla sua nuova relazione.

"Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. È giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste non mi pare giusto", ha proseguito.

Ha poi concluso: "Quando hai cose preziose cerchi, nel bene e nel male, di preservarle dalle chiacchiere. Al momento tutto quello che c’è in questa storia mi rende felice".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alba
roma
fatto sapere
gossip
alba parietti
parietti
vita
relazione
fabio
fabio adami
© 2024 , All rights reserved