Alba Parietti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.06.2022 - 18:000

Alba Parietti travolta da un grande amore

La sua relazione con Fabio Adami ha tagliato il traguardo dei 2 mesi, i due adesso convivono

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In occasione del loro “mesiversario” la showgirl ha voluto fare una romantica dedica sul social alla dolce metà. "2 mesi che sono valsi come 2 anni. Ogni istante indimenticabile. Uno sguardo e non ci siamo più lasciati. 23 marzo", ha scritto in un post condiviso sul suo profilo Instagram.

La 60enne poi accanto a una foto che li ritrae insieme ha commentato: "Vivere con te è la cosa più bella del mondo. Come stare ad aspettarti con gioia quando lavori. Pensare a cosa ti può fare felice. Ridere con te. Progettare mille cose con te. Trovare in te il mio uomo, il mio complice e riparo, il mio amico, il mio confidente, il mio alleato. L’uomo che voglio vicino a me per sempre, per essere io al suo fianco. Il mio Noi".

"Scegliere con te cosa mettere addosso, cosa mangeremo, che film vedremo, chi vedremo. Parlarmi dei tuoi affetti veri perché possa amarli come amo te, del tuo lavoro, io del mio, della mia vita passata, farti entrare nella vita e farti conoscere tutti gli amici che amo e tu i tuoi. Vivere guardando avanti senza paura, ombre, incertezze, ambiguità. Che bello il regalo che la vita ci ha fatto. Che bello non avere più paura di niente, che bello stare su un divano a guardare la tv o stare ad aspettarti che torni o tornerò e quell’attesa è piena di entusiasmo, complici divertiti di un mondo che ci vuole bene o non c’è ne vuole affatto, nessuna incertezza. L’amore è una cosa molto semplice. Lineare, così semplice da risultare una fortuna assoluta. E tu lo sei", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
amo
alba
alba parietti
parietti
gossip
fabio adami
adami
stare
vita
© 2024 , All rights reserved