Madonna (Fonte foto youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.04.2021 - 10:000

Madonna ha speso 19 milioni di dollari per una casa

La star 62enne è così diventata proprietaria della magione, che vanta ben 9 camere da letto, a Hidden Hills. Il cantante ha così guadagnato poco più di 1 milione visto che nel 2017 l'aveva comprata per 18 milioni e 200mila dollari.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La star 62enne è così diventata proprietaria della magione, che vanta ben 9 camere da letto, a Hidden Hills. Il cantante ha così guadagnato poco più di 1 milione visto che nel 2017 l'aveva comprata per 18 milioni e 200mila dollari.

Quello di Madonna potrebbe però essere stato un affare visto che Abel Tesfaye, vero nome di The Weeknd, aveva inizialmente messo in vendita la proprietà per poco meno di 25 milioni. La richiesta era stata poi abbassata a 22 milioni e la regina del pop ha risparmiato ulteriori 2 milioni e 700mila dollari.

Oltre alle nove camere da letto, di cui due nella dependance per gli ospiti, l'immobile vanta anche nove bagni completi e due più piccoli. E 'presente inoltre un bar, una camera per i vini e una piccola palestra privata. La casa fa parte di un complesso residenziale circondato da mura di sicurezza.

Nel giardino, di oltre un ettaro, sussiste anche un campo da basket.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
madonna
casa
dollari
visto
camere
letto
gossip
vanta
200mila
hidden
© 2024 , All rights reserved