La contessa Patrizia De Blanck (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.04.2021 - 17:000

Vaccinata la contessa Patrizia De Blanck

La nobildonna romana, che ha 80 anni, ha voluto essere accompagnata da sua figlia fin dentro la struttura sanitaria. Giada ha anche filmato con il cellullare il momento in cui l'ex gieffina riceve il siero

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Accanto ad un'immagine condivisa su Instagram, la De Blanck ha scritto: “Miei cari contessini ho fatto la prima dose del vaccino Moderna! Sto bene, non ho sentito veramente nulla, è tutto ben organizzato ed è andato tutto benissimo grazie a mia figlia @giada_de_blanck e al personale medico. Inizialmente ero un po’ preoccupata, ma penso come tutti o quasi, poi ho capito che era la scelta più giusta da fare per combattere questo nemico invisibile, quindi è davvero importante farlo!

Intanto la campagna vaccinale in Italia sta prendendo quota, con oltre 2 milioni di dosi somministrate la scorsa settimana. Sono circa 300.000 i vaccini iniettati ogni giorno e sono attese oltre 15 milioni di dosi al mese nel secondo trimestre di quest'anno.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
patrizia
patrizia de
figlia
gossip
roma
celebrities
dosi
milioni dosi
oltre milioni
oltre milioni dosi
© 2024 , All rights reserved