Patrizia De Blanck (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.08.2022 - 10:000

Patrizia De Blanck di torna al GF Vip?

Il presentatore sta cercando di comporre il cast della nuova edizione, richiamando volti noti...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - A quanto pare Alfonso Signorini cercando di mettere insieme il cast della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, in partenza tra qualche settimana, ha contattato anche alcuni ex “vipponi” del programma, ovvero volti noti che hanno già partecipato a passate edizioni del reality. Tra questi ci sarebbe Patrizia De Blanck, che ha preso parte all’edizione andata in onda tra il 2020 e il 2021

E cosa ha risposto la Contessa 81enne? Sostanzialmente di “sì”, ma a delle condizioni. Vorrebbe avere una camera tutta per sé con bagno privato, ma anche la possibilità di portare il suo amatissimo cagnolino Alien.

“Voglio entrare con il mio grande amore, ovvero Alien, che amo alla follia”, ha fatto sapere tramite le pagine del settimanale ‘Nuovo’.

Patrizia in passato aveva parlato dell’esperienza vissuta a Cinecittà e raccontato che le condizioni igieniche nell’appartamento più spiato d’Italia non erano proprio delle migliori. “Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni. Ho già detto che c’era questo problema in bagno, non c’erano nemmeno finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi…”, aveva svelato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
patrizia
patrizia de
edizione
gf vip
gf
gossip
volti noti
nuova edizione
cast
© 2024 , All rights reserved