Amanda Seyfried (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
19.04.2021 - 10:000

La celebrità mette ansia a Amanda Seyfried

L'attrice ha raccontato di non aver ancora imparato a gestire una vita costantemente sotto la luce dei riflettori e che questa situazione la porta ad avere momenti di forte ansia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Amanda ha spiegato: "E 'come stessi lottando tra la vita e la morte. Questo è quello che provo quando ho un vero e proprio attacco di panico. Sento il mio corpo e la mia mente combattere tra loro. Inizialmente ho una forte scarica di endorfine e subito dopo quando riesco ad allentare la tensione, la sensazione che ho è davvero incredibile. Mi sento subito sollevata, e il mio corpo ricomincia a recuperare immediatamente le energie. E 'una reazione fisica che però parte tutta dalla mia testa ".

La 35enne, che è mamma di Nina, 4 anni, e Thomas Jr, 7 mesi, nati dal matrimonio con il marito Thomas Sadoski, ha aggiunto che la sua ansia scaturisce dalla sensazione di non poter vivere una vita come tutti gli altri e di essere percepita come diversa.

"Nessuno mi sveglia con la colazione a letto e non ho nessun autista che mi porta in giro. Ogni volta che incontro persone nuove ho bisogno di far capire che possono parlare con me normalmente. , perché io sono come tutti gli altri, non sono speciale ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amanda
ansia
vita
gossip
amanda seyfried
seyfried
forte
porta
celebrities
thomas
© 2024 , All rights reserved